Diventa Partner

Liter of Light ti offre l’opportunità di costruire insieme un futuro diverso e dare valore aggiunto alla tua azienda.

CO-PROGETTAZIONE

Un progetto costruito insieme è una storia in più da raccontare. Insieme troveremo il progetto giusto per la tua azienda e creeremo valore e sviluppo attraverso una partnership unica. Social Business e responsabilità sociale saranno i nostri motori del cambiamento per portare innovazione e consapevolezza nei nostri progetti nel sud del mondo.

STAKEHOLDER ENGAGEMENT

Coinvolgi e fidelizza i tuoi clienti, i dipendenti e il tuo pubblico in modo positivo ed efficace affinché ognuno possa diventare protagonista del cambiamento e portavoce del tuo business. Insieme possiamo costruire iniziative di valore per rendere più forte e credibile il tuo brand.

COMUNICAZIONE

Insieme realizzeremo campagne di marketing e comunicazione green per valorizzare la scelta della tua azienda. Ti aiuteremo a ideare, pianificare e implementare la tua campagna con contenuti creativi attraverso una comunicazione green integrata tra website e canali social aziendali. Daremo rilievo al tuo impegno raccontandolo con strumenti innovativi di comunicazione, gadget personalizzati, mostre, reportage fotografici e comunicazione interattiva.

Una partnership è una scelta strategica che porta valore non solo ai beneficiari dei nostri progetti ma anche al tuo brand:
clienti, dipendenti e stakeholders della tua azienda, riconosceranno il valore della tua scelta e insieme saremo portatori di un grande cambiamento.

Tre motivi per costruire una partnership con Liter of Light.

CONCRETEZZA:

Con Liter of Light la tua azienda produrrà un impatto concreto e misurabile sulla vita dei beneficiari.

CREATIVITÀ AD HOC:

insieme possiamo sviluppare una partnership nuova e personalizzata per realizzare un progetto che abbia una forte valenza sociale e ambientale.

COMUNICAZIONE:

La tua azienda potrà comunicare il suo impegno in modo innovativo, rafforzando il legame con dipendenti, consumatori e stakeholders.

Sono tante le aziende che credono nella nostra mission e nei nostri valori.

Scopri cosa abbiamo realizzato con alcuni dei nostri partner: 

Con Enel S.p.a. abbiamo sviluppato un progetto di trasferimento di conoscenza che ha coinvolto le scuole di sette paesi e tre continenti nel mondo, portando l’illuminazione a 12.400 persone.
Con i dipendenti di Salesforce abbiamo co-progettato interventi nel continente africano, portando alcuni volontari aziendali a prendere parte ai nostri progetti in Senegal, Kenya e Namibia.
Da due anni Solarplay, attraverso i suoi clienti e gli stakeholder aziendali, supporta il social business in Senegal. Un impegno ed un contributo mensile per un futuro sostenibile.

Il tuo percorso con
Liter of Light Italia inizia da qui!

Il progetto Liter Of Light viene continuamente alimentato da idee e progetti che arrivano da volontari, professionisti o collaboratori da ogni parte del mondo. Questa è la vera forza di questo progetto, centinaia di menti che collaborano e si mettono in gioco per un unico obiettivo.

Ogni contributo può essere di fondamentale aiuto per illuminare sempre più gli angoli bui del mondo.

Contattaci e scopri come poter sostenere Liter Of Light Italia.

I NOSTRI PARTNER

In tanti hanno già scelto di fare la differenza insieme a noi!