La Fabbrica di Natale

La Fabbrica

15
Streetlight
48 Kg CO2
risparmiata/anno
225
Beneficiari

Il Progetto

Questo Natale i regali di La Fabbrica si trasformano in luce, per portare insieme a Liter of Light Italia illuminazione nelle scuole senegalesi e sostenere il diritto all’istruzione.

La Fabbrica ha contribuito a portare energia sostenibile nelle aree più buie del mondo. Partecipando all’iniziativa “Illumina il Natale” , dedicata alle aziende e ai propri stakeholders.
La Fabbrica ha infatti finanziato l’illuminazione esterna di una sede scolastica nella regione di Kaolack, in Senegal, regalando ai propri partners un gesto di solidarietà.

Insieme abbiamo acceso 15 streetlights in prossimità della scuola elementare e dell’asilo della comunità di Bandolou, garantendo ai ragazzi che frequentano le strutture, di muoversi in sicurezza anche nelle ore più buie della giornata.

Sosteniamo con La Fabbrica i diritti fondamentali della dignità umana per garantire l’istruzione nelle scuole del Senegal e portare l’energia a chi ne ha bisogno.

Loading...

Con La Fabbrica abbiamo realizzato {{lamp}} impianti, aiutando {{people}} persone e risparmiando {{co2}} Kg di CO2 all'anno.

With La Fabbrica we installed {{lamp}} power plants, supporting {{people}} people and saving {{co2}} Kg of CO2 emissions per year.

Articoli recenti

ELETTRIFICAZIONE DEI POSTE DE SANTÉ, LA PAROLA AL PERSONALE SANITARIO

/
Qualche giorno fa abbiamo interpellato il nostro partner locale…

LO STAKEHOLDER ENGAGEMENT COME CONDIVISIONE DI CONOSCENZA

/
A inizio 2020 siamo stati ospiti dell’azienda Solarplay di…

ENERGIA PER LE EMERGENZE: NDIAO BAMBALI – SENEGAL

/
A un’ora abbondante da Kaffrine, raggiungibile attraverso l’assolata…